Agenzia investigativa

Agenzia investigativa a Milano Cobra Investigazioni e Sicurezza autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere indagini investigative private e aziendali in tutta Italia.

 

Perché affidarsi alla nostra agenzia investigativa?

 

Esperienza:

 

Il titolare dell’agenzia investigativa Panaia Giuseppe dopo un trascorso nella Marina Militare Italiana e dopo un’esperienza ventennale nel settore della sicurezza e dell’investigazione, al comando di importanti istituti di Vigilanza di Milano, Mantova e Pavia ha deciso di fondare la propria agenzia investigativa nella quale ha profuso tutta l’esperienza maturata.

 

Conoscenza:

 

L’investigatore privato Panaia Giuseppe è in costante aggiornamento sia in ambito giuridico sia in abito tecnico per garantire sempre al cliente i  più elevati standard professionali. Grazie ai continui corsi di aggiornamento e alla passione per il settore investigativo la Cobra Investigazioni e Sicurezza può garantire al cliente consulenza investigative sempre aggiornate in ambito normativo e legislativo.

 

Tecnologia:

 

Il costante aggiornamento tecnico ha permesso alla nostra agenzia investigativa di affiancare al classico metodo d’indagine investigativo metodi investigativi tecnologici grazie all’utilizzo di apparecchiature investigative professionali.
Tutte le investigazioni private vengono svolte dalla nostra agenzia investigativa utilizzando le migliori apparecchiature investigative disponibili.

 

Risultati:

 

La Cobra Investigazioni e Sicurezza è legalmente autorizzata dalla Prefettura e garantisce al cliente risultati validi. Tutte le prove raccolte e la dettagliata relazione tecnica investigativa possono essere utilizzate in sede di giudizio.

 

 

Cerchi un'agenzia investigativa?

Cerchi un investigatore privato?

 

Affidati alla Cobra Investigazioni e Sicurezza, l’agenzia investigativa Cobra garantisce al cliente riservatezza e professionalità.

 

I cardini fondamentali su cui si basa la nostra agenzia investigativa sono:

 

  • - Professionalità

  • - Riservatezza

  • - Onestà

  • - Chiarezza

     

Tutti i clienti sono seguiti direttamente dall’investigatore privato dal colloquio preliminare fino alla conclusione dell’indagine investigativa.

 

Se cercate risposte o volete le prove per dimostrare quanto sospettate, contattateci e riceverete una consulenza investigativa gratuita e parlerete direttamente con l’investigatore privato.

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it