Investigatore privato per antispionaggio

Cobra Investigazioni & Sicurezza svolge investigazioni aziendali per tutelare le aziende vittime di spionaggio e per prevenire eventi dolosi che possono danneggiare l’asset aziendale.

Fuga di informazioni, segreti aziendali o furti di prototipi e progetti da parte di terzi o dipendenti sono solo alcuni esempi delle attività di spionaggio di cui sono vittima comunemente le aziende.

L’investigatore privato ricerca e raccoglie informazioni e prove per contrastare il fenomeno dello spionaggio industriale.
Grazie all’esperienza maturata in anni di investigazioni private in ambito industriale, l’investigatore privato Panaia Giuseppe mette a disposizione dei clienti competenza e strumenti tecnologicamente avanzati per effettuare strategie di antispionaggio e antisabotaggio.

Le investigazioni aziendali per casi di spionaggio o sabotaggio offrono la possibilità all’azienda che si affida alla nostra agenzia investigativa di ottenere due risposte importantissime ovvero chi e in che modo vi sta spiando o sabotando la vostra azienda.

Oltre alle investigazioni private aziendali la nostra agenzia investigativa effettua bonifiche ambientali mediante l’utilizzo di strumentazione altamente professionale. Vi invitiamo a visitare la sezione dedicata alle bonifiche ambientali.

 

I casi più frequenti dove viene richiesta la consulenza di un investigatore privato:

 

  • - Antispionaggio industriale

  • - Antisabotaggio industriale

  • - Fuga di informazioni riservate e segreti aziendali

  • - Concorrenza sleale

  • - Bonifiche ambientali anti intercettazioni

 

Antispionaggio industriale

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it