Bonifiche ambientali da microspie

Bonifiche ambientali per individuare in qualsiasi ambiente o veicolo la presenza di microspie ambientali, cimici spia, microtelecamere, microspie telefoniche e localizzatori gps, garanzia per tutelare la vostra privacy.

 

Agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura.

 

Se temete di essere spiati e intercettati vi suggeriamo di contattare la nostra agenzia investigativa, l’investigatore privato Panaia Giuseppe titolare della Cobra Investigazioni e Sicurezza vi consiglierà cosa fare e come comportarvi.

Importante: non effettuate la chiamata nel luogo dove presumete ci siano delle microspie e utilizzata un telefono diverso dal vostro.

 

Quando effettuare le bonifiche ambientali da microspie?

 

Se avete il dubbio che siate spiate la Cobra Investigazioni e Sicurezza suggerisce al cliente di effettuare una bonifica ambientale quando riscontra che:


  • - Soggetti non autorizzati sono a conoscenza di informazioni riservate o di riunioni segrete

  • - Aziende concorrenti sono a conoscenza di informazioni segrete

  • - Si notano strane interferenze nell’impianto stereo o nella tv

  • - Di recente sono intervenuti tecnici telefonici o informatici per manutenzione ad apparecchiature aziendali

  • - Tentativi di effrazioni per effettuare un furto ma nell’abitazione o nell’ufficio non manca nulla

  • - Di recente avete ricevuto un regalo come un complemento d’arredo o un cellulare

  • - Vi sentite seguite e notate veicoli sospetti parcheggiati sempre nelle vicinanze

  • - Notate strani cambiamenti nella disposizione dell’ufficio esempio mobili, placche per prese elettriche, contro soffitti, quadri ecc..

  • - Si notano strani rumori o suoni sulla linea telefonica

 

Se avete notato uno dei casi indicati in precedenza o avete notato qualsiasi altra anomali che vi ha insospettito, vi consigliamo di contattarci e riceverete una consulenza gratuita. E’ importantissimo tutelare la propria privacy sia privata che aziendale e una bonifica ambientale potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi e una risposta ai vostri dubbi.

 

 

Bonifiche ambientali

 

 

Bonifiche microspie

Tipologie di bonifiche ambientali che effettuiamo:

 

Bonifiche ambientali: viene effettuata una ricerca di microspie analogiche, microspie gsm, microtelecamere e di apparecchiature spia wireless.

 

Bonifiche cellulare: viene effettuata una scansione del cellulare per rilevare la presenza di programmi spia nascosti utilizzati per intercettare le conversazioni e i dati del cellulare come sms, rubrica, elenco chiamate, email ecc..

 

Bonifiche computer: viene effettuata una scansione del computer per rilevare la presenza di software spia invisibili che vengono utilizzati per rubare informazioni come password, documenti, email e tutto ciò che viene digitato tramite la tastiera.

 

Bonifiche telefoniche: viene effettuata una scansione della linea telefonica per verificare la presenza di microspie.

 

Bonifiche veicoli: viene effettuata una scansione del veicolo tramite apparecchiature apposite per la rilevazione di microspie e localizzatori gps. I localizzatori gps possono essere installati all’esterno del veicolo grazie a particolari cover con calamita oppure all’interno del veicolo. In commercio ci sono localizzatori gps che permettono di effettuare l’ascolto ambientale come una vera e propria microspia.

Le persone maggiormente spiate sono: menager, mogli o mariti, studi legali, dipendenti o aziende.

 

In Italia si registrano un gran numero di casi di intercettazioni ambientali non autorizzate, grazie alla diffusione di tecnologie investigative sempre più miniaturizzate e sempre più facili da acquistare chiunque può essere spiato in qualsiasi luogo o momento.

 

Effettuiamo bonifiche ambientali da microspie in tutta Italia. Consulenza gratuita

 

Le bonifiche ambientali vengono svolte da personale altamente qualificato mediante l’utilizzo di apparecchiature investigative altamente professionali.
Grazie all’utilizzo dei sistemi di bonifica ambientale tecnologicamente avanzati garantiamo ai clienti risultati ad elevati standard qualitativi e professionali.

Le bonifiche ambientali vengono svolte tramite il conferimento di un regolare mandato, l’agenzia investigativa si occuperà di organizzare la bonifica ambientale consigliandovi la strategia migliore da effettuare per agire con la massima discrezione e riservatezza.

Alla conclusione della bonifica ambientale i nostri tecnici esperti di Sicurezza e di Investigazioni verificheranno quanto rilevato e verrà consegnata al cliente un dettagliato report tecnico. Inoltre il nostro team di tecnici consiglierà al cliente le misure possibili da utilizzare per avere la garanzia della tutela della propria privacy.

 

Per informazioni, consulenze gratuite, preventivi gratuiti o richieste di bonifiche ambientali contattaci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it