Investigatore privato Bergamo

Cerchi un investigatore privato a Bergamo?

 

Se hai bisogno di affidarti a un investigatore privato Bergamo affidati alla Cobra Investigazioni & Sicurezza che ti garantisce discrezione e riservatezza.

 

Agenzia investigativa Bergamo è legalmente autorizzata dalla Prefettura a svolgere investigazioni private e aziendali in tutto il territorio nazionale ed estero.

 

L’agenzia investigativa si occupa di investigazioni personali e aziendali e tutte le indagini investigative sono svolte con le migliori tecnologie investigative, garanzia per il cliente dei più elevati standard professionali.

 

L’investigatore privato è autorizzato a svolgere legalmente pedinamenti elettronici tramite l’uso di sistemi di localizzazione gps altamente professionali.

 

L’investigatore privato è una figura professionale che deve costantemente aggiornarsi per essere a conoscenza delle ultime normative vigenti in materia di sicurezza e della tutela della privacy.

Panaia Giuseppe titolare dell’agenzia investigativa è in costante aggiornamento sia in ambito giuridico sia in ambito tecnico per garantire al cliente sempre un’aggiornata consulenza investigativa.

 

L’investigatore privato Bergamo documenta tutte le investigazioni private con prove video e/o foto che vengono consegnate al cliente al termine dell’indagine insieme a una dettagliata relazione tecnica investigativa.

Solo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata può garantire al cliente risultati sicuri e valevoli in sede di giudizio.

 

Tutti i clienti vengono seguiti direttamente dall’ Investigatore privato fin dal colloquio preliminare, garanzia per il cliente di massima discrezione e riservatezza.

Tutte le investigazioni private vengono svolte dopo il conferimento di regolare mandato e rispettando le normative vigenti.

 

Alcuni esempi di investigazioni svolte a Bergamo:

 

Investigatore Bergamo

 

Investigazioni private Bergamo: controllo minori, accertamenti per infedeltà coniugale, Investigazioni per separazioni giudiziali con raccolta di prove per divorzi e affidamento dei minori, tutela minori, indagini per identificare telefonate anonime.

 

 

Investigazioni Bergamo

 

Investigazioni aziendali Bergamo: antispionaggio, antisabotaggio, bonifiche ambientali, bonifiche telefoniche, bonifiche microspie, bonifiche automobili, concorrenza sleale, assenteismo o doppio lavoro dipendenti, indagini per nuove assunzioni, consulenza investigativa.

 

 

Microspie Bergamo

 

Microspie Bergamo: consulenza e vendita delle migliori tecnologie investigative professionali e sistemi di allarme. Vendita di microspie ambientali, microtelecamere spia, microregistratori mini, rilevatori microspie e localizzatore gps.

 

 

Security Bergamo

 

Security Bergamo: progettiamo e svolgiamo sicurezza privata e aziendale.

Quanto costa un investigatore a Bergamo?

Il costo per effettuare un'investigazione a Bergamo dipende da svariati fattori come ad esempio la tipologia di indagine investigativa, la difficoltà dell'investigazione, il personale e i mezzi necessari. Questi sono solo alcuni dei fattori che costituiscono il costo di un investigatore a Bergamo. Un altro fattore che influisce sul prezzo dell'investigazione è la durata, per questo motivo Vi invitiamo a contattarci per una consulenza investigativa gratuita e un preventivo gratuito.

 

La Cobra Investigazioni garantisce al cliente sempre preventivi gratuiti ma sopratutto chiari e dettagliati. La massima trasparenza è stato uno dei punti cardini della nostra attività investigativa che negli anni ci ha fatto acquisire la fiducia di migliaia clienti sia privati che grandi realtà aziendali.

 

Il cliente quando richiede un'investigazione può anche fissare un budget e l'attività investigativa verrà effettuata in base al budget evitando al cliente spiacevoli soprese. Il costo dell'investigazione a Bergamo è sempre indicata nel mandato d'incarico che verrà firmato e sottoscritto dal cliente.

 

Il nostro team investigativo Vi aiuterà a scegliere la strategia investigativa migliore per raggiungere gli obiettivi da Voi desiderati.

Investigazioni a Bergamo

Cobra Investigazioni effettua investigazioni private e aziendali a Bergamo in ottemperanza alle normative vigenti garantendo al cliente risultati sempre validi e certi da poter presentare in sede di giudizio per far valere un proprio diritto.

 

Il nostro staff investigativo impiega le migliori tecnologie investigative come microtelecamere e localizzatori gps. Ricordiamo che le agenzie investigative Bergamo autorizzate possono impiegare il localizzatore per il pedinamento elettronico a distanza. Grazie all'impiego di questi dispositivi è possibile garantire risultati di qualità eccellente.

 

Tutti gli investigatori del nostro staff effettuano costantemente corsi di aggiornamento sia in ambito giuridio che in ambito tecnico.

 

Effettuiamo investigazioni in tutto il territorio bergamasco come ad esempio a: Bergamo, Seriate, Dalmine, Romano di Lombardia, Albino, Caravaggio, Alzano Lombardo, Stezzano, Osio Sotto, Nembro, Ponte San Pietro, Cologno al Seio, Treviolo, Martinengo e Castelli Calepio.

Agenzia investigativa Bergamo

L’investigatore privato svolge investigazioni private e aziendali a Bergamo e provincia tramite regolare mandato con massima riservatezza e discrezione.

 

Il titolare dell'Agenzia Investigativa a Bergamo vanta anni di comprovata esperienza nel settore delle investigazioni e della security. Affidarsi ad un'agenzia investigativa legalmente autorizzata presente da anni nel territorio è l'unica garanzia per risultati certi e affidabili.

 

Il nostro team investigativo effettua con successo qualsiasi tipologia di investigazione a Bergamo e in tutta Italia.

 

Se vuoi ottenere delle risposte e non vuoi più avere dubbi, non esitare a contattarci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it