Investigatore privato Lodi

Cerchi un investigatore privato a Lodi?

 

Investigatore privato Lodi, agenzia investigativa che da anni effettua indagini investigative su tutto il territorio nazionale ed estero.

La nostra agenzia investigativa svolge tutte le indagini investigative nel pieno rispetto delle normative vigenti in ambito investigativo e della tutela della privacy.

La Cobra Investigazioni & Sicurezza è in possesso di regolare licenza prefettizia rilasciata dalla Prefettura.

Solo un’agenzia investigativa autorizzata può garantire al cliente risultati sicuri con prove da esibire in sede di giudizio.

 

Tutti i clienti vengono seguiti personalmente dall’investigatore privato Panaia Giuseppe il quale mette a disposizione di privati e aziende la sua comprovata esperienza in ambito investigativo.

Garantiamo al cliente indagini investigative su misura, consulenza investigativa, preventivi gratuiti e senza impegno e la massima trasparenza.

Da anni i clienti si affidano alla nostra agenzia investigativa perché garantiamo loro discrezione e professionalità.

 

Tutte le richieste vengono gestite tempestivamente direttamente dall’investigatore privato Panaia Giuseppe titolare dell’agenzia investigativa.

L’investigatore privato segue tutti i casi direttamente e instaura con il cliente un rapporto di fiducia.

Al termine di ogni indagine investigativa vengono consegnate al cliente tutte le prove che documentano l’indagine investigativa svolta insieme a una dettagliata relazione investigativa.

La nostra agenzia investigativa se richiesto collabora direttamente anche con lo studio legale designato dal cliente in modo da riuscire a stabilire la strategia migliore da attuare per ottenere le prove necessarie.

 

Cobra Investigazioni & Sicurezza svolge a Lodi:

 

Investigatore Lodi

 

Investigazioni private Lodi: Controllo minori, tutela minori, infedeltà coniugale, prove per separazioni e divorzi, anti-stalking, consulenza investigativa, ecc..

 

 

Investigazioni Lodi

 

Investigazioni aziendali Lodi: Antispionaggio, antisabotaggio, concorrenza sleale, assenteismo dipendenti e doppio lavoro, bonifiche ambientali e bonifiche veicoli, ecc..

 

 

Microspie Lodi

 

Microspie Lodi: microspie ambientali, telecamere spia, registratori audio, rilevatori microspie e localizzatore gps.

 

 

 

Security Lodi

 

Security Lodi: grazie ad un team di addetti alla security altamente qualificati e professionali effettuiamo servizi di security privata e aziendale, portierato, recepetionist e guardiania.

 

L’investigatore privato svolge investigazioni private a Lodi e provincia tramite regolare mandato con massima riservatezza e discrezione.

 

Se vuoi ottenere delle risposte e non vuoi più avere dubbi, non esitare a contattarci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it