Investigatore privato Milano

Cerchi un investigatore privato a Milano?

 

Agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere investigazioni private e investigazioni aziendali in tutta Italia.

L’investigatore privato fornisce indagini investigative altamente professionali garantendo al cliente la massima riservatezza e discrezione.

 

Tutti gli incarichi investigativi vengono conferiti tramite regolare mandato e le indagini vengono effettuate rispettando tutte le normative vigenti solo così si possono garantire al cliente risultati certi e valevoli da poter utilizzare anche in sede legale.

 

L’investigatore privato segue ogni cliente personalmente in quanto nel settore investigativo l’aspetto più importante è la garanzia della tutela della privacy.

 

La nostra agenzia investigativa è convenzionato con l'Ordine degli Avvocati di Milano e con l'ordine degli avvocati di Pavia. Se sei un avvocato o uno studio legale contattaci per ricevere maggiori informazioni. Consulenza investigativa gratuita.

 

Investigatore privato Milano

 

Alcuni esempi di investigazioni svolte:

 

Investigatore Milano

 

Investigazioni private Milano: Consulenza Investigativa - Infedeltà coniugale - Controllo Coniuge per sospetta Infedeltà e ricerca prove per separazioni e divorzi - Indagini investigative per
l'affidamento di minori - Indagini pre-post matrimoniali - Controllo e tutela di minori - Investigazioni per molestie o intimidazioni - Ricerca persone - Indagini per furti -
Verifica affidabilità colf e baby sitter

 

 

Investigazioni Milano

 

Investigazioni aziendali Milano: Controspionaggio industriale - Concorrenza sleale - Antisabotaggio - Infedeltà dipendenti o soci - Assenteismo dipendenti malattia e infortunio - Bonifiche ambientali e telefoniche.

 

 

Microspie Milano

 

Microspie Milano: Vendita delle migliori microspie ambientali e delle migliori tecnologie investigative. Effettuiamo la vendita di microspie ambientali, microtelecamere spia, microregistratori mini, rilevatori microspie e localizzatore gps.

 

 

Security Milano

 

Security Milano: effettuiamo servizi di security privata e aziendale a Milano con personale altamente qualificato per servizi di bodyguard, portierato, receptionist e guardiania.

 

Grazie all’ esperienza maturata dal titolare in anni di indagini in ambito investigativo sia privato che aziendale e al costante aggiornamento in ambito giuridico e tecnico la Cobra Investigazioni & Sicurezza è in grado di offrire al cliente consulenze investigative per qualsiasi tipologia di investigazione privata.

 

Ricordiamo che offriamo ai cliente consulenze investigative gratuite e preventivi senza impegno 24 ore su 24.

 

Se vuoi ottenere delle risposte e non vuoi più avere dubbi, non esitare a contattarci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it

 

 

Effettuiamo investigazioni private e aziendali a Varese e in tutta la provincia di Varese come ad esempio: Legnano