Investigatore privato Pavia

Cerchi un investigatore privato a Pavia?

 

Investigatore privato Pavia, affidarsi a un’agenzia investigativa è il modo migliore per tutelare i propri diritti personali o aziendali.
Tutte le prove raccolte sono prove valide e con valenza probatoria che possono essere utilizzate anche in sede giudiziale.

La Cobra Investigazioni & Sicurezza è un’agenzia investigativa che vanta anni di esperienza nell’ambito investigativo e della sicurezza. Siamo un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di dare risposte ai propri dubbi.
Il titolare è legalmente autorizzato dalla Prefettura a svolgere investigazioni private e aziendali in tutto il territorio nazionale.
Affidarsi a un’agenzia investigativa autorizzata vuol dire affidare la propria privacy nelle mani di persone serie e professionali e soprattutto è garanzia di riservatezza e discrezione.

Tutti gli incarichi vengono conferiti all’investigatore privato tramite regolare mandato e tutti i casi vengono svolti rispettando le normative vigenti.

Ogni singolo caso viene gestito direttamente dal titolare dell’agenzia investigativa.

 

La nostra agenzia investigativa è convenzionato con l'Ordine degli Avvocati di Milano e con l'ordine degli avvocati di Pavia. Se sei un avvocato o uno studio legale contattaci per ricevere maggiori informazioni. Consulenza investigativa gratuita.

 

Investigatore privato Pavia

 

Riportiamo alcune delle tipologie di indagini che effettuiamo:

 

Investigatore Pavia

 

Investigazioni private Pavia: Controllo minori - Tutela minori - Infedeltà coniugale -  Prove per separazioni e divorzi - Monitoraggio con localizzazione satellitare - Identificazione delle chiamate anonime - Rintracciare persone scomparse

 

 

Investigazioni Pavia

 

Investigazioni aziendali Pavia: Antispionaggio – Antisabotaggio - Concorrenza sleale - Assenteismo e doppio lavoro - Bonifiche ambientali di ambienti o veicoli.

 

 

Microspie Pavia

 

Microspie Pavia: Vendita di dispositivi spia come microspie ambientali, microtelecamere spia, microregistratori audio, rilevatori microspie e localizzatori gps.

 

 

Security Pavia

 

Security Pavia: effettuiamo servizi di security, portierato, reception e guardiania per privati e aziende.

 

Questi sono solo alcuni esempi delle indagini effettuate dalla nostra agenzia investigativa, per ulteriori informazioni o per ricevere una consulenza investigativa gratuita contattaci e avrai la garanzia di assoluta professionalità.

 

Ricordiamo che offriamo ai cliente consulenze investigative gratuite e preventivi senza impegno 24 ore su 24.

 

Se vuoi ottenere delle risposte e non vuoi più avere dubbi, non esitare a contattarci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it