Investigatore privato Varese

Cerchi un investigatore privato a Varese?

 

Investigatore privato Varese per investigazioni private e aziendali.

 

Investigatore privato Varese, agenzia investigativa svolge investigazioni private e aziendali. Consulenza gratuita

Agenzia investigativa Cobra Investigazioni & Sicurezza svolge investigazioni private a Varese e provincia per privati e aziende.

La nostra agenzia investigativa è autorizzata dalla Prefettura a svolgere investigazioni private e garantiamo al cliente prove valide e con valenza probatoria che possono essere utilizzate in sede di giudizio.

 

Grazie alla ventennale esperienza in ambito investigativo il titolare dell’agenzia investigativa offre servizi investigativi con garanzia di professionalità e discrezione.

Costantemente aggiornato in ambito giuridico e tecnico l’investigatore privato Panaia Giuseppe è in grado di svolgere qualsiasi tipo di investigazioni privata sia in ambito privato sia in ambito aziendale.

 

Tutte le investigazioni private svolte dall’investigatore privato Varese sono documentate da prove video-fotografiche che vengono consegnate al cliente al termine di ogni indagine investigativa insieme a una dettagliata relazione tecnica investigativa.

 

L’investigatore privato Varese svolge tutti gli incarichi affidatogli avvalendosi delle migliori tecnologie investigative.

 

Alcune delle tipologie di investigazioni private svolte dalla nostra agenzia investigativa Varese:

 

Investigatore Varese

 

Investigazioni private Varese: Consulenza Investigativa gratuita - Infedeltà coniugale - Controllo Coniuge per sospetta Infedeltà e ricerca prove per separazioni e divorzi - Indagini investigative per l'affidamento di minori - Indagini pre-post matrimoniali - Controllo e tutela di minori
(esempio controllo delle frequentazioni) - Investigazioni per molestie o intimidazioni - Ricerca persone - Indagini per furti - Verifica affidabilità colf e baby sitter

 

 

Investigazioni Varese

 

Investigazioni aziendali Varese: Controspionaggio industriale - Concorrenza sleale - Antisabotaggio - Infedeltà dipendenti o soci - Assenteismo dipendenti malattia e infortunio - Bonifiche ambientali e telefoniche.

 

 

Microspie Varese

 

Microspie Varese: Microspie ambientali, telecamere spia, registratori mini, rilevatori spie e localizzatori gps.

 

 

Security Varese

 

Security Varese: Security privata, security aziendale, portierato e guardiania.

 

Cerchi un investigatore privato Varese?

La Cobra Investigazioni & Sicurezza presente attivamente da anni nel settore investigativo garantisce al cliente la massima serietà e professionalità.

 

Se hai un problema e vuoi avere delle risposte, contatta la nostra agenzia investigativa, parlerai direttamente con l’investigatore privato e avrai la possibilità di ricevere una consulenza investigativa gratuita.

 

Se vuoi ottenere delle risposte e non vuoi più avere dubbi, non esitare a contattarci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it

 

 

Effettuiamo investigazioni private e aziendali a Varese e in tutta la provincia di Varese come ad esempio: Busto Arsizio