Investigazioni private

Investigazioni aziendali

 

 

Lo scopo principale di un indagine investigativa è la tutela dei diritti del proprio assistito per questo motivo è di fondamentale importanza rivolgersi a un’agenzia investigativa legalmente autorizzata solo così potrete ottenere prove con valenza probatoria e avrete la certezza di ottenere risultati certi e sicuri.

La Cobra Investigazioni & Sicurezza è autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere investigazioni private in ambito penale e civile ed è in possesso di regolare licenza Prefettizia.

Solo un’agenzia investigativa che svolge la proprio attività investigativa nel pieno rispetto delle norme vigenti può garantire al cliente prove da poter utilizzare in ambito legale per far valere un proprio diritto.

L'agenzia investigativa opera offrendo al cliente i più elevati standard qualitativi.

Tutti i casi vengono gestiti direttamente dall’Investigatore Privato Panaia Giuseppe il quale segue ogni cliente dal colloquio preliminare fino alla conclusione dell’indagine investigativa.

Alla conclusione di ogni investigazione privata vengono rilasciate al cliente tutte le prove raccolte foto e/o video e viene rilasciata una dettagliata relazione tecnica investigativa.

Se un dubbio vi attanaglia, Cobra Investigazioni & Sicurezza vi aiuterà a ottenere delle risposte.

Contattaci e avrai la possibilità di parlare direttamente con l’investigatore privato e ottenere una consulenza gratuita e senza impegno.

 

Solo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura può fornire al cliente prove con valenza probatoria.

 

Le investigazioni private svolte dalla nostra agenzia investigativa aiutano il cliente non solo a trovare risposte ai proprio dubbi ma soprattutto a ottenere prove concrete che possono essere utilizzate per intraprendere un azione legale in casi ad esempio di infedeltà coniugale o per una separazione giudiziale. Su richiesta effettuiamo investigazioni private collaborando con il legale designato dal cliente in modo da attuare la migliore strategia per ottenere le prove necessarie.

Grazie all’esperienze maturata in anni di attività in ambito investigativo e di sicurezza privata l’investigatore privato Panaia Giuseppe svolge qualsiasi tipologia di investigazione privata: investigazioni private, investigazioni aziendali, sicurezza privata e aziendale, bonifiche microspie e tecnologie investigative.

Chiamaci per una consulenza gratuita o per un preventivo senza impegno (anche fuori sede) e parlerai direttamente con l'investigatore privato:

Le investigazioni vengono svolte utilizzando le migliori tecnologie investigative ed effettuiamo anche monitoraggi a distanza utilizzando la localizzazione satellitare.

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it

 

Tipologie di investigazioni private

Investigazioni private:

 

  • - Consulenza Investigativa gratuita

     

  • - Infedeltà coniugale

     

  • - Controllo Coniuge per sospetta Infedeltà

     

  • - Investigazioni per separazioni e divorzi

     

  • - Indagini investigative per affidamento minori

     

  • - Indagini pre-post matrimoniali

     

  • - Controllo e tutela di minori ( controllo frequentazioni)

     

  • - Investigazioni per molestie o intimidazioni

     

  • - Ricerca persone

     

  • - Indagini per furti

     

  • - Verifica affidabilità colf e baby sitter

     

  • - Investigazioni anti-stalking

 

Investigazioni private

 

Se avete un problema personale o professionale e volete una soluzione, affidatevi con tranquillità alla Cobra Investigazioni & Sicurezza, professionalità e discrezione al vostro servizio 24 ore su 24.

Cobra Investigazioni & Sicurezza opera nella massima trasparenze offrendo al cliente riservatezza e professionalità.