Investigazioni private

Licenziamo per giusta causa

Se temi che un tuo dipendente abbia una condotta che comprometta il rapporto di lavoro ma hai bisogno di prove concrete per poter effettuare un licenziamento per giusta causa rivolgiti alla nostra agenzia investigativa e insieme troveremo la strategia da attuare.
Il licenziamento per giusta causa di un dipendente può essere effettuato solamente quando il dipendete ha un comportamento che compromette irrimediabilmente il rapporto di fiducia che alla base di un sano rapporto lavorativo con il datore di lavoro.

 

Se un dipendente tiene una condotta che danneggia il datore di lavoro in maniera grave si può indagare per riuscire a ottenere le prove necessarie per procedere a un licenziamento per giusta causa.

 

Di seguito riportiamo alcune cause che se documentate possono portare al licenziamento per giusta causa:

 

  • - Furto di beni o proprietà aziendali

  • - Assenteismo e falsificazione di timbrature aziendali

  • - Atteggiamento violento nell’ambito lavorativo

  • - Simulazione di un infortunio

  • - Simulazione di una malattia

  • - Vendita di informazioni e segreti aziendali

  • - Condotta illecita punibile penalmente al di fuori dell’ambito lavorativo

 

Rivolgendosi alla nostra agenzia investigativa il datore di lavoro potrà avere una consulenza investigativa gratuita e sarà affiancato dall’investigatore privato che lo aiuterà a determinare ed attuare la strategia investigativa migliore per tutelare i proprio diritti.

 

Le investigazioni effettuate per individuare le prove necessarie per effettuare il licenziamento per giusta causa sono finalizzate alla tutela del patrimonio, delle risorse e dell'asset aziendale.

 

Affidarsi ad un investigatore privato con anni di esperienza nel settore investigativo dei licenziamenti per giusta causa è l'unica modo per avere la garanzia di risultati certi e sicuri.

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it