Localizzatore satellitare gps

Vendita dei migliori localizzatori gps per localizzare in tempo reale qualsiasi veicolo. Grazie ai nostri localizzatori gps è possibile conoscere in qualsiasi momento l’esatta geo localizzazione di un veicolo o di una persona.


I nostri localizzatori gps professionali sono impiegati per controllare e tracciare la localizzazione satellitare di qualsiasi veicolo, persona o oggetto.


Se vuoi monitorare la posizione di un veicolo puoi installare uno dei nostri localizzatori satellitare per conoscere in tempo reale la localizzazione gps.

 

Cos’è un localizzatore gps?

Un localizzatore gps è un dispositivo elettronico impiegato nella maggior parte dei casi per il tracciamento e il monitoraggio degli spostamenti di un veicolo o di una persona.
Tutti i nostri localizzatori gps sono dispositivi miniaturizzati che non richiedono complicati cablaggi o configurazioni. Alcuni modelli di satellitari hanno anche la cover magnetica per garantire una perfetta installazione su qualsiasi tipologia di veicolo.
E’ importante sapere che l’impiego di un localizzatore gps non richiede nessuna particolare conoscenza tecnica. Sono dispositivi elettronici già configurati dai nostri tecnici e pronti all’impiego. Inoltre tutti i localizzatori hanno un manuale in italiano realizzato direttamente dai nostri tecnici.

 

 

Come funziona un localizzatore gps?

Il funzionamento di un localizzatore gps è il seguente: per prima cosa bisogna inserire una comune sim telefonica nel localizzatore satellitare. Successivamente dopo aver acceso il dispositivo basterà effettuare una chiamata oppure inviare un sms verso il numero della sim telefonica inserita in precedenza. Il localizzatore risponderà automaticamente inviando un sms con alcune informazioni relative al satellitare e con un link a Google Maps. Basterà schiacciare il link di Google Maps per visualizzare immediatamente la posizione satellitare del veicolo.

 

 

Localizzatore gps professionale real time

Il localizzatore gpsreal time è un dispositivo di tracciamento e monitoraggio altamente professionale che grazie alla configurazione dei nostri tecnici invia continuamente le coordinate satellitari ad un server. Così facendo l’utente potrà visualizzare la localizzazione satellitare del veicolo in tempo reale e visionare anche lo storico delle localizzazioni satellitari grazie alla piattaforma online. La nostra piattaforma è gratuita e non ha alcun costo di abbonamento. I localizzatori gpsreal time sono i migliori dispositivi di localizzazione satellitare. L’unico requisito è che il localizzatore gps dev’essere realizzato con batterie professionali ad elevata autonomia questo perché un localizzatore satellitare real time a causa del continuo invio di coordinate ha anche un elevato consumo di batteria. I localizzatori gpsreal time funzionano anche come registratore di percorso gps in quanto archivia tutte le localizzazioni satellitari grazie alla piattaforma. I localizzatori real time sono dispositivi elettronici ad alta precisione e ad alta qualità.

 

 

Funzioni dei localizzatori satellitari

I trackergps in base al modello hanno funzioni differenti:


Trackergps con rilevatore di movimento: questa funzione è utilissima per il risparmio energetico. Infatti grazie a questa funzione il dispositivo va in stand by ogni volta che il veicolo si ferma e si riattiva non appena percepisce anche un minimo spostamento del veicolo. Grazie a questa funzione è possibile anche ricevere un avviso sms ogni qual volta viene rilevato uno spostamento dal trackergps.


Trackergps con microspia ambientale: alcuni localizzatori hanno anche una microspia e un microfono grazie ai quali è possibile effettuare l’ascolto ambientale dell’abitacolo del veicolo o di ciò che accade nelle vicinanze del veicolo.


Trackergpsreal time: grazie a questa funzione è possibile configurare il dispositivo per il monitoraggio in tempo reale degli spostamenti del veicolo.

 

 

Alimentazione del localizzatore gps

Quando scegliamo un localizzatore satellitare gps dobbiamo prestare molta attenzione alla tipologia di batteria. Questo perché quando acquistiamo un localizzatore spia da nascondere in un veicolo l’unica cosa che vorremmo è che fosse miniaturizzato ma ovviamente più è miniaturizzato il localizzatore, più è piccola la batteria e di conseguenza minore è l’autonomia del dispositivo spia. L’unità di misura delle batteria sono i mAh e in base a questo valore varia anche l’autonomia del dispositivo spia.


Il localizzatore gps può essere alimentato in due modi:


A batteria: in questo caso il satellitare è alimentato dalla sua batteria. In base alla batteria varia l’autonomia del dispositivo. Grazie ad alcuni funzioni di risparmio energetico come ad esempio il rilevatore di movimento il localizzatore può arrivare ad un’autonomia anche di mesi.


Dal veicolo: in questo caso il satellitare grazie a dei cablaggi è collegato direttamente alla batteria del veicolo. Il localizzatore è alimentato direttamente dal circuito di alimentazione del veicolo.

 

 

Nessun costo aggiuntivo:

Ci teniamo a sottolineare che i nostri localizzatori non richiedono nessun abbonamento a nessuna piattaforma online.
Potrete visualizzare la localizzazione satellitare grazie al messaggio sms con il link di Google Maps.
Nel caso dei localizzatori gpsreal time la nostra piattaforma online non richiede nessun abbonamento o nessun costo aggiuntivo.

 

 

Dove acquistare un buon localizzatore gps?

Per acquistare un localizzatore gps è fondamentale affidarsi a degli esperti del settore. La nostra agenzia investigativa da anni effettua la vendita online dei migliori dispositivi di localizzazione satellitare. In questi anni abbiamo selezionato i migliori dispositivi di tracciamento e monitoraggio gps. Nelle investigazioni il nostro team investigativo impiega gli stessi localizzatori satellitari gps.
Affidarsi a noi significa affidarsi ad un team tecnico altamente professionale che vi saprà consigliare il miglior dispositivo di localizzazione satellitare.
Per visualizzare i modelli di localizzazione satellitare vi invitiamo a visitare il nostro sito:

 

Sito vendita dei localizzatori satellitari:
Localizzatore gps


La consulenza è gratuita.