Metodo investigativo

Metodo Cobra Investigazioni e Sicurezza:

 

Il metodo investigativo adottato dalla Cobra Investigazioni e Sicurezza è il risultato dell’esperienza maturata in anni di indagini investigative.
L’esperienza conseguita sul campo ci ha permesso di stilare un elenco di punti da applicare per qualsiasi tipologia di investigazione privata per ottenere risultati eccellenti.

 

Il metodo investigativo prevede:

 

COLLOQUIO PRELIMINARE:

 

Tutti i clienti ricevono una consulenza investigativa gratuita mediante la quale il cliente espone la propria problematica direttamente all’investigatore privato con particolare attenzione al risultato che si vuole conseguire.
Il cliente durante la consulenza esporrà all’investigatore privato tutti i dettagli noti relativi all’indagine investigativa in modo poter realizzare un progetto investigativo finalizzato all’ottenimento del miglior risultato e il minor di dispendio economico.
Al termine della consulenza verrà consegnato al cliente un preventivo dettagliato e personalizzato relativo all’investigazione privata richiesta.

 

CONFERIMENTO DEL MANDATO D’INCARICO:

 

Accettato il preventivo il cliente dovrà firmare il conferimento d’incarico con la copia della propria carta d’identità. Tutti gli incarichi vengono svolti solamente dopo aver ricevuto formale mandato in ottemperanza alle normative vigenti in materia.
La Cobra Investigazioni e Sicurezza è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano e svolge tutte le investigazioni private attenendosi scrupolosamente alla legislazione relativa all’attività investigativa in quanto è l’unico modo per poter ottenere risultati e prove valevoli giuridicamente da poter utilizzare per far valere un proprio diritto in sede di giudizio.

 

ANALISI E PROGETTAZIONE INVESTIGAZIONE:

 

Ricevuto il mandato d’incarico l’investigatore privato svolge un’attenta analisi delle informazioni note e progetta l’attività investigativa.

 

ESECUZIONE DELL’INVESTIGAZIONE PRIVATA:

 

L’investigatore privato svolge l’investigazione privata raccogliendo le prove utili al raggiungimento dell’obiettivo richiesto dal cliente.
Se richiesto il cliente potrà essere aggiornato sulle dinamiche e sui risultati ottenuti anche durante l’esecuzione dell’attività investigativa richiesta.

 

CONCLUSIONE E CONSEGNA RELAZIONE:

 

Conclusa l’indagine investigativa l’investigatore privato procederà alla stesura di una dettagliata relazione investigativa che verrà consegnata al cliente insieme a tutte le prove raccolte ( filmati, foto, ecc..).

 

 

Metodo investigativo

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it