Investigazioni private

Raccolta prove per infedeltà coniugale

Le investigazioni svolte per dimostrare la violazione dei doveri coniugali da parte di uno dei due coniugi permette al cliente grazie alle prove raccolte di richiedere l’addebito della separazione coniugale.

Effettuiamo investigazioni private per qualsiasi caso di infedeltà coniugale.

 

Grazie alle investigazioni private per infedeltà coniugale è possibile individuare tutte le prove necessarie per accertare e documentare l'infedeltà coniugale e richiedere la separazione coniugale con addebito. Tutte le investigazioni sono effettuate in ottemperanza alla normativa vigente garanzia di risultati certi e sicuri da poter usare in sede giuridica per dimostrare l'infedeltà coniugale e far valere un proprio diritto. La nostra agenzia investigativa effettua investigazioni private matrimoniali in tutta Italia.

 

Cobra Investigazioni & Sicurezza mette a disposizione del cliente la sua esperienza e la sua professionalità per ottenere risultati con prove valide e sicure.

 

Se temi che tua moglie o tuo marito ti tradisca e vuoi ottenere delle prove concrete per far valere un tuo diritto in sede giudiziale contattaci e parlerai direttamente con l’investigatore privato Panaia Giuseppe che ti darà una consulenza gratuita e un preventivo senza impegno.

 

Chiamaci per una consulenza gratuita o per un preventivo senza impegno (anche fuori sede) e parlerai direttamente con l'investigatore privato:

 

Prove investigatore

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it