Investigatore privato Novara

Cerchi un investigatore privato a Novara?

 

Investigatore privato Novara, agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano svolge qualsiasi tipo di investigazioni privata sia in ambito privato sia in ambito aziendale in tutto il territorio nazionale ed estero.

L’agenzia investigativa Novara opera utilizzando le migliori tecnologie investigative.

Tutte le investigazioni private vengono documentate tramite una dettagliata relazione tecnica investigativa e con prove video fotografiche che vengono consegnata al cliente al termine di ogni indagine investigativa.

 

L’investigatore privato Novara Panaia Giuseppe mette a disposizione del cliente la sua esperienza e professionalità maturata in anni di attività in ambito investigativo.

Tutte le indagini investigative vengono svolte garantendo al cliente la massima riservatezza e discrezione, questi due aspetti sono fondamentali e imprescindibili per l’ottima riuscita di un indagine investigativa.

 

L’agenzia investigativa Cobra Investigazioni & Sicurezza è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata per questo garantisce al cliente risultati sicuri e validi in sede di giudizio.

 

La nostra agenzia investigativa svolge a Novara:

 

Investigatore Novara

 

Investigazioni private Novara: L’ investigatore privato svolge a Novara e provincia investigazioni private in ambito privato come ad esempio per controllo minori, accertamenti infedeltà coniugale o del patner, indagini anti-stalking, ricerca persone.

 

 

Investigazioni Novara

 

Investigazioni aziendali Novara: Il team investigativo effettua investigazioni private in ambito aziendale esempio per casi di Controspionaggio industriale, assenteismo e doppio lavoro, difesa da tentativi di estorsione, bonifiche ambientali di uffici o veicoli, indagini pre-assunzione e consulenze investigative per aziende.

 

 

Microspie Novara

 

Microspie Novara: Vendita delle migliori tecnologie spia come microspie ambientali, telecamere mini, registratori audio, rilevatori cimici e localizzatori gps.

 

 

Security Novara

 

Security Novara: I nostri addetti alla security effettuano servizi di security privata, security aziendale, portierato, receptionist e guardiania.

 

L’agenzia investigativa svolge investigazioni private a Novara e provincia tramite regolare mandato con massima riservatezza e segretezza.

 

La nostra agenzia investigativa collabora con studi legali e professionisti svolgendo investigazioni private di ogni tipo.

 

L’investigatore privato è autorizzato a effettuare il pedinamento elettronico utilizzando un sistema di localizzazione gps che consente di monitorare la posizione e gli eventuali spostamenti di veicoli o persone.

 

Contattaci e ti sarà offerta una consulenza investigativa gratuita direttamente dal titolare dell’agenzia investigativa ed effettuiamo preventivi gratuiti e senza impegno 24 ore su 24.

 

Ogni singolo caso viene seguito direttamente dall’investigatore privato dal colloquio preliminare fino alla conclusione dell’indagine investigativa.

 

Se vuoi ottenere delle risposte e non vuoi più avere dubbi, non esitare a contattarci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it