Principi investigativi

Legalità:

 

Cobra Investigazioni e Sicurezza è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere investigazioni privati in tutta Italia.Solo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata può raccogliere prove giuridicamente valide da poter utilizzare in sede di giudizio. Tutte le investigazioni private vengono svolte in ottemperanza alle normative vigenti e solamente dopo aver ricevuto regolare conferimento d’incarico. L’investigatore privato garantisce al cliente la massima professionalità e discrezione.

 

Correttezza:

 

Uno dei principi fondamentali in ambito investigativo è la correttezza tutti i clienti sapranno fin da subito il costo orario per l’indagine investigativa e riceveranno un dettagliato preventivo.
Il costo complessivo dell’indagine investigativa concordato con il cliente verrà sempre rispettato e garantito ogni eventuale costo aggiuntivo dovrà sempre e in ogni caso essere approvato da Cliente.

 

Riservatezza:

 

Tutte le investigazioni private vengono gestite direttamente dall’investigatore privato Panaia Giuseppe titolare dell’agenzia investigativa Cobra Investigazioni e Sicurezza.
Il cliente si interfaccerà unicamente con l’investigatore privato dal colloquio preliminare fino alla conclusione dell’investigazione privata richiesta.
Tutti i dati dei clienti vengono gestiti in ottemperanza alle normative vigenti sulla tutela della Privacy anche nel caso in cui a seguito della consulenza non venga conferito mandato d’incarico.

 

Costenate aggiornamento:

 

L’investigatore privato Panaia Giuseppe è in costante aggiornamento sia in ambito giuridico sia in ambito tecnico in modo da garantire al cliente indagini investigative dai risultati ottimali.

 

Utilizzo delle migliori tecnologie:

 

La Cobra Investigazioni e Sicurezza affianca al classico metodo investigativo l’utilizzo delle migliori tecnologie investigative per garantire al cliente risultati eccellenti.

 

 

Principi investigativi

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it