Investigazioni private

Investigazioni permessi legge 104

La Cobra Investigazioni effettua investigazioni aziendali per accertare e documentare la corretta fruizione dei permessi legge 104 del 1992.
L’articolo 33 della Legge n.104 del 5 febbraio del 1992 ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano i permessi retribuiti per i lavoratori che hanno la necessità di assistere un familiare.
Successivamente questa legge è stata modificata dalla legge 53 del 8 marzo del 2000, dalla legge 183 del 13 maggio 2010 e dal Dl 119 del 18 luglio 2011.
I permessi ex legge 104 sono permessi retribuiti riconosciuti ai lavoratori dipendenti che hanno la necessità di assistere un familiare come ad esempio un genitore, un coniuge o un parente.
La legge riconosce un massimo di tre giorni di permessi retribuiti ogni mese per l’assistenza del familiare.

 

Investigazioni per licenziamento per giusta causa

In Italia la scorretta fruizione dei permessi retribuiti riconosciuti dalla ex legge 104 può causare il licenziamento per giusta causa. Nel caso in cui il datore di lavoro accerti e documenti la scorretta fruizione da parte del dipendente dei permessi legge 104 potrà procedere al licenziamento per giusta causa. Per poter documentare la scorretta fruizione dei permessi legge 104 il datore di lavoro si deve affidare ad un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura.
La nostra agenzia investigativa effettua investigazioni aziendali per accertare e documentare la corretta fruizione dei permessi legge 104 in tutta Italia e all’estero. Negli ultimi anni abbiamo effettuato prevalentemente le investigazioni per permessi legge 104 nelle provincie di Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Monza e Pavia.
Tutte le investigazioni per l’accertamento della corretta fruizione dei permessi legge 104 sono effettuate in ottemperanza della normativa vigente garanzia per il cliente di risultati sempre validi e sicuri.

 

 

Vuoi effettuare un investigazione permessi legge 104?

Se temi che un dipendente utilizzi in maniera impropria i permessi legge 104 affidati alla nostra agenzia investigativa.
Il nostro team investigativo accerterà come il dipendente impieghi i permessi retribuiti legge 104 e se realmente li impiega per l’assistenza ad un familiare.
In base a varie sentenze dalla Corte di Cassazione le investigazioni effettuate per accertare la corretta fruizione dei permessi legge 104 hanno valore legale e quindi possono essere presentate in sede giuridica per far valere un proprio diritto.
Grazie al costante aggiornamento in ambito giuridico e tecnologico effettuiamo con successo qualsiasi tipologia di investigazione con risultati di qualità ottima.
Il nostro team investigativo effettua le investigazioni permessi legge 104 garantendo al cliente prove inconfutabili e con valore probatorio.
Consulenza investigativa gratuita.