Investigatore privato Brescia

Cerchi un investigatore privato a Brescia?

 

Investigatore privato Brescia agenzia investigativa Cobra Investigazioni & Sicurezza opera su tutto il territorio nazionale ed estero.

L’agenzia investigativa è in possesso di licenzia prefettizia rilasciata dalla Prefettura che consente di effettuare investigazioni private e investigazioni aziendali.

 

L’investigatore privato Panaia Giuseppe segue personalmente ogni singolo caso, instaurando con il cliente un ottimo rapporto di fiducia.

 

Grazie all’esperienza matura in anni di indagini investigative l’agenzia investigativa Cobra Investigazioni & Sicurezza è diventata un punto di riferimento per chiunque necessiti di un investigatore privato sia per i privati sia per le aziende.

 

Ogni investigazione privata è documentata da prove video-fotografiche e da un dossier investigativo dettagliato, che vengono consegnati al cliente alla conclusione di ogni indagine investigativa.

 

Riservatezza e discrezione hanno reso la Cobra Investigazioni & Sicurezza un’agenzia investigativa leader nel settore investigativo.

 

Le investigazioni private vengono svolte affiancando ai metodi investigativi tradizionali anche sistemi tecnologici investigativi evoluti legali che consentono di ottenere prove da utilizzare in eventuali azioni legali.

 

L’investigatore privato è autorizzato a svolgere pedinamenti elettronici tramite l’uso di sistemi di localizzazione gps.

 

Garantiamo al cliente prove sicure e valide.

 

Investigatore Brescia

 

Investigazioni private Brescia: controllo minori, accertamenti per infedeltà coniugale, prove per separazioni o divorzi, tutela minori, indagini per affidamento minori, indagini per identificare telefonate anonime.

 

 

Investigazioni Brescia

 

Investigazioni aziendali Brescia: antispionaggio, antisabotaggio, bonifiche ambientali, bonifiche telefoniche, bonifiche microspie, bonifiche automobili, concorrenza sleale, assenteismo o doppio lavoro dipendenti, consulenza investigativa.

 

 

Microspie Brescia

 

Microspie Brescia: Vendita a Brescia di microspie ambientali, microtelecamere spia, microregistratori mini, rilevatori microspie e localizzatore gps.

 

 

Security Brescia

 

Security Brescia: sicurezza privata e aziendale.

 

L’investigatore privato svolge investigazioni private a Brescia e provincia tramite regolare mandato con massima riservatezza e discrezione.

 

Se vuoi ottenere delle risposte e non vuoi più avere dubbi, non esitare a contattarci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it