Bonifiche microspie

Cobra Investigazioni e Sicurezza effettua per privati e aziende bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi ambiente o veicolo in tutta Italia e all’estero.

Chiunque può essere soggetto a spionaggio o intercettazioni e l’unico modo per potersi difendere e tutelare la propria privacy è affidarsi a un’agenzia investigativa legalmente autorizzata.

 

Grazie a un team di tecnici altamente qualificato e professionale la nostra agenzia investigativa svolge bonifiche ambientali da microspie professionali con risultati eccellenti.

 

La nostra agenzia investigativa svolge bonifiche ambientali per individuare l’eventuale installazione di:

 

  • - Microspie ambientali

  • - Microspie analogiche

  • - Microtelecamere occultate

  • - Localizzatori satellitari

  • - Software spia per cellulari o per computer

 

Le microspie o eventuali altre tecnologie investigative solitamente vengono installate:

 

In un ambiente come la propria residenza o nel proprio ufficio

 

In un veicolo per monitorare i movimenti di una persona

 

In un cellulare tramite l’utilizzo di un software spia che consente ad esempio di monitorare: chiamate, sms, posizione grazie alla localizzazione satellitare e ascolto ambientale utilizzando il microfono del cellulare come una vera e propria microspia ambientale.

 

In un personal computer tramite l’utilizzo di un software spia che consente di conoscere tutto ciò che viene digitato dalla tastiera oppure tutte le attività svolte dall’utilizzatore del computer grazie all’invio di fotogrammi del desktop.

 

I nostri tecnici effettuano bonifiche ambientali da microspie utilizzando i migliori rilevatori di microspie professionali in modo da garantire al cliente sempre risultati eccellenti.


Cobra Investigazioni e Sicurezza effettua anche indagini investigative di contro spionaggio per individuare se realmente sussiste un monitoraggio a distanza nei confronti del cliente.

 

Se temi di essere spiato o intercettato contattaci e riceverai una consulenza investigativa gratuita:


Cobra Investigazioni e Sicurezza

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

Investigatore privato

Panaia Giuseppe

Tel. 0331/534553

Cell. 334/3525511

E-mail: info@cobrasicurezza.it

 

 

Bonifiche microspie