Domande investigazioni

Di seguito riportiamo alcune domande importati da porre all’agenzia investigativa:

 

1 Domanda fondamentale:  Siete un’agenzia investigativa autorizzata?

L’aspetto più importante da valutare quando ci si affida a un’agenzia investigativa è quello di essere sicuri di affidarsi a un’agenzia investigativa legalmente autorizzata. Solo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata può ottenere prova valide giuridicamente.
La Cobra Investigazioni e Sicurezza è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano. La Licenza rilasciata dal Prefetto è esposta nella nostra sede di Nerviano ed è visibile ai clienti come da normativa vigente. Per avere la certezza quando vi affidate a un’agenzia investigativa chiedete di poter visionare la licenza rilasciata dal Prefetto.

 

2 Specializzazione investigativa e casi svolti?

Chiedete al titolare la sua esperienza in ambito investigativo e se ha già affrontato un caso come il vostro. Il titolare della Cobra Investigazioni e Sicurezza grazie all’esperienza maturata in anni di indagini investigative è in grado di svolgere qualsiasi tipologia di indagine investigativa.

 

3 Devo firmare mandato di incarico?

Un’agenzia investigativa autorizzata prima di iniziare qualsiasi indagine chiede il conferimento di un regolare mandato di incarico.

 

4 Costi e tariffe per un indagine investigativa?

E’ diritto di ogni cliente conoscere il costo orario per l’indagine investigativo. La nostra agenzia investigativa stabilisce con il cliente il costo dell’indagine investigative prima dell’inizio dell’indagine investigativa.

 

5 Tempi necessari per l’investigazione?

Un investigatore privato ottenuto l’incarico studia e progetta la migliore strategia per riuscire a ottenere i risultati richiesti dal cliente. Stabilita la strategia è in grado di fornire al cliente i tempi necessari relativi all’indagine investigativa.