Localizzazione satellitare

Nella maggior parte delle investigazioni private risulta molto utile l’utilizzo di un dispositivo di localizzazione satellitare gps da affiancare al metodo investigativo classico.
Tale sistema consente di conoscere la posizione di un veicolo in qualsiasi momento.

La normativa vigente consente all’investigatore privato di utilizzare durante un investigazione privata il sistema di localizzazione satellitare in modo da poter effettuare un monitoraggio elettronico.

Moltissimi clienti ci richiedono l’utilizzo del sistema di localizzazione satellitare in quanto permette una migliore esecuzione dell’attività investigativa e consente di ottenere risultati ottimali.

I nostri tecnici possono installare dispositivi di localizzazione satellitare per monitorare gli spostamenti di patner, famigliari, adolescenti, veicoli aziendali, ecc..

 

L’installazione di un dispositivo di localizzazione consente di effettuare un monitoraggio a distanza più sicuro e permette di ottenere prove video/fotografiche di maggiore qualità.
Grazie all’utilizzo di dispositivi investigativi di ottima qualità durante l’attività investigativa abbiamo la possibilità di monitorare in tempo reale gli spostamenti di un veicolo e visualizzare la posizione direttamente su un comune smartphone o tablet.

I localizzatori satellitari sono dispositivi elettronici di dimensioni ridotte che possono essere facilmente occultati e installati in qualsiasi veicolo.

 

I nostri tecnici possono provvedere all’installazione e alla disinstallazione del dispositivo.

 

 

Localizzazione satellitare

 

Cobra Investigazioni e Sicurezza


Le migliori tecnologie per i migliori risultati

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24

 

FESTIVO/NOTTURNO H24:

 

Tel. 0331/534553

 

Cell. 334/3525511

 

E-mail: info@cobrasicurezza.it